Ruote speciali sponsor del Giro d'Italia

by fabrizio
~1 minute
Ruote speciali sponsor del Giro d'Italia

Trelleborg, azienda che produce anche speciali pneumatici e ruote, sarà sponsor ufficiale del Giro d’Italia 2022 che si svolgerà dal 6 al 29 Maggio 2022.

Il Giro d’Italia 2022 compie il suo 105esimo anniversario e, per la prima volta, la Grande Partenza inizierà dall’est Europa. Dopo aver attraversato rapidamente l’Ungheria, i ciclisti continueranno il loro viaggio di 3.410 chilometri ai piedi dell’Etna, in Sicilia, dove gareggeranno attraverso colline, montagne e valli lungo tutta la penisola italiana, prima di tagliare la linea del traguardo a Verona.

Roberta D’Agnano, EMEA Marketing Director di Trelleborg Wheel Systems, dichiara: “La partnership con il Giro d’Italia è perfetta per Trelleborg. Tutti noi siamo impegnati quotidianamente nel cercare di affrontare qualsiasi sfida si presenti sulla nostra strada ed eccellere. Siamo orgogliosi del forte rapporto con le persone e i territori in cui operiamo, condividendo gli stessi valori del Giro d’Italia quando si tratta di perseguire la nostra passione, dimostrare prestazioni eccellenti e rispettare il nostro pianeta.”

Gli spettatori della gara possono scoprire l’area di ospitalità Trelleborg cercando la data e il luogo più vicino a loro lungo tutto il percorso del Giro d’Italia.