Orologio sportivo sofisticato all-in-one: Suunto 9 Peak Full Titanium Black

by irene
2 minutes
Orologio sportivo sofisticato all-in-one: Suunto 9 Peak Full Titanium Black

Suunto annuncia l'uscita di Suunto 9 Peak Full Titanium Black. Questo modello va ad ampliare la collezione di punta del marchio con l'aggiunta di una versione ultra premium, che presenta un bracciale in titanio rivestito in carbonio simile al diamante. Il design elegante e l'estetica di classe del Suunto 9 Peak Full Titanium Black rendono l'orologio sportivo sofisticato da poter essere indossato anche in contesti più formali, mentre il cinturino in silicone flessibile incluso consente di passare senza problemi ad un’attività sportiva.

Il nuovo orologio sportivo è dotato di tutte le caratteristiche che hanno reso il Suunto 9 Peak un leader del settore, tra cui una durata della batteria che va dalle 25 ore con il miglior GPS e fino a sette giorni in modalità "Tour", oltre 80 modalità sportive con opzioni di visualizzazione personalizzabili, misurazione dell'ossigeno nel sangue e una carica completa della batteria in un'ora.

"Con questo nuovo modello, gli utenti hanno a disposizione un orologio all-in-one per inseguire le loro avventure fuori dal contesto cittadino” afferma Heikki Norta, Presidente Suunto. "Il Suunto 9 Peak Full Titanium Black rispecchia la nostra filosofia progettuale di costruire orologi sportivi durevoli e di alta qualità senza compromessi, con un'estetica nordica minimalista, e siamo entusiasti di portare questa nuova offerta sul mercato". Suunto 9 Peak Full Titanium Black si collega all'app Suunto la quale consente agli utenti di analizzare in modo approfondito le metriche di allenamento, nonché di pianificare percorsi con mappe termiche specifiche per lo sport e punti di partenza popolari. Sono disponibili oltre 200 app partner per analizzare l'allenamento, trovare nuovi percorsi, accedere al coaching e creare video 3D. Inoltre, è possibile controllare la musica direttamente dall’orologio per un allenamento a tutto ritmo.