Orologi Suunto e i ciclocomputer Hammerhead Karoo 2 scambiano informazioni

by irene
2 minutes
Orologi Suunto e i ciclocomputer Hammerhead Karoo 2 scambiano informazioni

Suunto ha annunciato una partnership con Hammerhead. La partnership offre agli atleti multisport una soluzione unica per la gestione del monitoraggio delle prestazioni, delle caratteristiche dell’allenamento e dell’esplorazione di nuovi percorsi. Gli atleti possono ora pedalare con il cycling computer Karoo 2 e correre, nuotare e fare escursioni con l'orologio Suunto. Tutti gli allenamenti di questi dispositivi sono ora visibili nell'app Suunto, dove è possibile monitorare per l'analisi delle prestazioni, e gli stessi possono essere condivisi con altre 200 app per ampliare ulteriormente i benefici delle prestazioni.

In particolare, i ciclisti avranno accesso alle Suunto Heatmaps, che permettono di seguire i percorsi più popolari. Il Karoo 2 è il primo dispositivo non a marchio Suunto che può essere completamente utilizzato con l'app Suunto ed è il primo cycling computer che illustra i percorsi più popolari in tempo reale. Inoltre, i ciclisti possono dare il proprio contributo alle Heatmaps condividendo i dati delle proprie esperienze a beneficio di altri atleti.

"Per Suunto, questa collaborazione continua il percorso di costruzione di un ecosistema in cui la comunità Suunto può godere di nuovi strumenti, sia digitali sia fisici, dei migliori marchi di sport e outdoor. Condividiamo la stessa passione per fornire le migliori soluzioni che consentano alle persone di esplorare e godersi la vita all'aria aperta e di superare i propri limiti. Unendo le forze con Hammerhead crediamo di poter fornire molto valore e le ultime innovazioni ai nostri clienti in modo rapido e agile” – Heikki Norta, Suunto CEO.

"Siamo molto entusiasti di collaborare con Suunto. L'opportunità di lavorare con un marchio storico con più di 80 anni di esperienza è una grande occasione per la nostra start-up. Con questa partnership speriamo di continuare la nostra missione di ispirare e consentire a tutte le persone di far decollare il loro potenziale atletico" - Pieter Morgan, Hammerhead CEO e Co-Founder.