Donne nello sport e Adidas

by irene
2 minutes
Donne nello sport e Adidas

In un anno storico per lo sport, adidas lancia il prossimo capitolo del suo viaggio Impossible is Nothing e segna il suo più grande impegno a favore delle donne nello sport, e non solo.

Questa stagione, il brand accelera la sua missione per creare un cambiamento reale e duraturo per le donne, espressa attraverso importanti innovazioni di prodotto, un maggiore sostegno nei confronti di atlete affermate ed emergenti e nuovi programmi locali.

Nell’ambito di questo impegno, adidas presenterà e celebrerà anche le storie di donne diventate fonte di ispirazione, che hanno reso possibile il loro “impossibile” e abbattuto le barriere dentro e fuori dal campo, dalle piste e dai terreni di gioco con una nuova campagna che verrà lanciata il 14 febbraio.

Come parte di questo impegno volto a incrementarne la visibilità, la campagna Impossible Is Nothing di questa stagione condivide le storie di donne che hanno reso possibile il loro “impossibile”, con l’obiettivo di ispirare altre a fare lo stesso. La serie di film “I'm Possible” sarà lanciata il 14 febbraio su https://www.adidas.it/impossibleisnothing e presenterà l’attrice HoYeon, la pallavolista Tifanny Abreu, la giocatrice di basket Asma Elbadawi, la modella Ellie Goldstein, la runner Fatima Ibrahimi, la skateboarder Momiji Nishiya e l’insegnante di yoga Jessamyn Stanley