CMP sponsorship tecnica con Scoles de Schi & Snowboard Alta Badia

by fabrizio
2 minutes
CMP sponsorship tecnica con Scoles de Schi & Snowboard Alta Badia

Il marchio veneto di sportswear CMP è stato riconfermato per ulteriori tre stagioni come sponsor tecnico di Scoles de Schi & Snowboard Alta Badia, che include Scuola Sci Corvara, Scuola Sci Colfosco, Scuola Sci San Cassiano, Scuola Sci Badia e Scuola Sci di Fondo Alta Badia. La partnership consiste in una fornitura completa di abbigliamento per tutti i 250 maestri di sci, fondo e snowboard di uno dei più importanti ed estesi comprensori delle Alpi italiane. I capi sono stati studiati ad-hoc per gli istruttori e maestri, che hanno collaborato attivamente con il team prodotto di CMP. Il risultato è un abbigliamento altamente performante, adatto ad accompagnarli durante le giornate sulla neve in qualsiasi condizione meteorologica. Oltre a contenuti tecnici di qualità, i nuovi completi sono stati rivisti dal punto di vista stilistico, mantenendo il colore distintivo delle scuole protagonista.
 
“Siamo davvero felici di proseguire la nostra collaborazione con Scoles de Schi & Snowboard Alta Badia, perché poter associare il brand CMP alle scuole sci di un comprensorio così prestigioso e  frequentato da ospiti provenienti da tutta Europa, come l’Alta Badia, è fonte di grande soddisfazione - ha commentato Fabio Campagnolo, CEO F.lli Campagnolo - Un’operazione che porta valore sia all’interno dell’azienda, potendo affinare la ricerca tecnica sul prodotto, sia all’esterno, grazie ad un’aumentata visibilità e riconoscibilità del nostro brand CMP.
 
“Non è semplice soddisfare le esigenze di vestibilità di oltre 250 maestri di sci! Grazie alla disponibilità e professionalità di CMP, in collaborazione con il nostro gruppo di lavoro, abbiamo raggiunto quest’obiettivo. Siamo orgogliosi di continuare la partnership con CMP.” – afferma Egon Pescollderungg, coordinatore gruppo tecnico abbigliamento Scoles de Schi & Snowboard Alta Badia.