Celebrare la cura per sé, per gli altri e per l’ambiente

by fabrizio
2 minutes
Celebrare la cura per sé, per gli altri e per l’ambiente

Urban Sports Club, l’applicazione leader in Europa per l’accesso a più di 10.000 centri fitness e attività sportive, e Heaven, brand italiano esperto di alternative del latte esclusivamente a base di avena, hanno stretto una partnership commerciale e di marketing che si svilupperà nei prossimi mesi attraverso una serie di collaborazioni.

Entrambe le aziende svilupperanno insieme una campagna di comunicazione mirata attraverso i social network con tips and tricks dedicati, eventi, product placement presso i centri partner di Urban Sports Club e realizzeranno iniziative di co-marketing volte a celebrare uno stile di vita salutare attraverso lo sport, la corretta alimentazione e il rispetto per l’ambiente.

"Siamo davvero onorati di questa partnership che unisce e potenzia due lati del vivere sano: il movimento e l’alimentazione. Afferma Filippo Santoro, Managing Director Italia di Urban Sports Club. Pensiamo che la nostra vasta scelta di sport (potenziata da un tipo di tecnologia familiare a tutti) sia desiderabile e complementare a scelte di vita salutari e sostenibili in un numero sempre più ampio di persone. D'altra parte, benessere psicofisico e sostenibilità ambientali sono argomenti che ci stanno enormemente a cuore da sempre."

Per Caterina Racca, co-founder di Heaven: “Sono i piccoli passi nel quotidiano a rendere le nostre giornate uniche, piene di speranza e di motivazione. La gioia di arrivare a cambiamenti si ottiene con questi piccoli momenti delle nostre giornate: alimentazione sana, scelte sostenibili, tanti sorrisi che trasmettono umanità e calore. Siamo fieri di collaborare con Urban Sports che sposa i valori di Heaven per dare importanza a questi piccoli passi nelle giornate di tutti le persone aperte al cambiamento.